Non sono mai stata un’amante dei gioielli. O meglio, non lo ero fino a poco tempo fa. Ho capito che sono semplicemente selettiva, e che esiste un gioiello perfetto per ognuno di noi. Ho scelto tre brand che mi hanno conquistato a prima vista, ve li presento, magari finiranno anche nella vostra lettera per Babbo Natale!
TOT-EM – gioielli personalizzati

Un brand nato dall’amicizia di due ragazzi che sentendo la mancanza delle persone care per via degli studi fuori sede, hanno deciso di imprimerne la voce e portarsela dietro. Nei loro gioielli si possono infatti incidere le onde sonore delle persone che amiamo, un’idea originale e creativa. Ma non solo, io per esempio ho scelto di incidere nella mia collana la costellazione che si vedeva dalla mia città il giorno in cui ho adottato il mio gattino Salem. Mio marito invece ha scelto un ciondolo con le coordinate di un posto del cuore. Per ogni ordine viene anche piantato un albero. Se decidete di regalare un tot-em ho per voi un codice sconto del 10% da usare nel loro shop LUCIACOSSEDDUXTM10 .
CLICCA QUI PER VISITARE LO SHOP DI TOT-EM
LA RAGAZZA DEL FICO D’INDIA

Sara crea meravigliosi gioielli con le fibre del fico d’india: anelli, collane e orecchini. Ho sempre visto le sue creazioni esposte nella mia città durante i mercatini di natale e ne sono rimasta estasiata. Mi piace l’idea che un gioiello conservi in sé un pezzetto della nostra natura. Inoltre Sara è sarda e ama il sole, poteva non conquistarmi?
CLICCA QUI PER DARE UNO SGUARDO AI GIOIELLI DI SARA
PETITE FRAISE – La splendida Maria

Ho scoperto i gioielli di Maria grazie alla mia amica stilista Carolina Emme. Carolina abbina spesso i suoi abiti alle creazioni realizzate interamente a mano da Maria. Ammetto che quando ho visto la collezione dedicata alla Luna è stato amore a prima vista. Creare qualcosa di unico, che emozioni anche attraverso uno schermo è una dote. Inoltre ho iniziato a seguire Maria su Instagram scoprendo una donna meravigliosa e un’abile scrittrice. Io vado a scrivere a Babbo natale quali orecchini vorrei, voi date uno sguardo con me?
CLICCA QUI PER VEDERE LE MERAVIGLIE DI MARIA
Spero di avervi regalato un po di magia e ispirazione, se cercate altre idee per i vostri regali date uno sguardo qui!
Lascia un commento