Ti piacerebbe mangiare dentro un igloo in Slovenia? Magari davanti a uno dei laghi più belli del paese? Sei nell’articolo giusto, ti consiglio un posto davvero particolare e insolito dove mangiare in Slovenia, ad appena 20km dall’Italia.

La Slovenia è bellissima in tutte le stagioni, molti la prendono in considerazione come meta autunnale per via del foliage meraviglioso, io ci sono stata nei mesi più freddi e l’ho trovata completamente innevata: sembrava di essere a Narnia. I famosi laghi erano ghiacciati e tutto era bianco, uno spettacolo incredibile, quindi mi sento di dire che la Slovenia merita una visita in tutte le stagioni.
Mangiare dentro un igloo in Slovenia
Tra le prime tappe del mio viaggio in Slovenia c’è stato il Lago Jasna vicino alla cittadina di Kranjska Gora, al confine con Italia e Austria. Le Alpi fanno da cornice a uno scenario naturale mozzafiato, frequentato specialmente dalle persone del posto.
E proprio davanti al Lago Jasna sorge il Jasna Resort, un’insieme di strutture dove soggiornare e godersi le vacanze con vista sul Lago. Sono di proprietà del resort anche le Igloo in cui è possibile mangiare.
Pur non essendo clienti del resort è possibile prenotare per colazione, pranzo e cena un posto nelle Igloo del Jasna Resort, davvero particolari e uniche, insomma quante volte nella vita capita di mangiare dentro una struttura cosi insolita?! Io ne ho approfittato subito, il menù è vario e i prezzi sono nella media, si possono mangiare piatti locali, carne, hamburger, pasta, insalate, la mattina viene proposto anche il brunch e molto altro.
Per prenotare e mangiare dentro un igloo in Slovenia al Lago Jasna clicca qui.
Se vuoi vedere meglio l’igloo guarda questo reel sul mio profilo Instagram.
Lascia un commento