Hotel

New York: i 7 migliori hotel con vista

Se vuoi regalarti un viaggio da sogno nella Grande Mela, qui troverai i 7 migliori hotel di lusso dove dormire a New York: alberghi da sogno nella Fifth Avenue, hotel iconici di NY, hotel che affacciano a Central Park, e alcuni degli alloggi più famosi al mondo, hotel dove sono stati girati famosi film e hotel con vista sullo skyline di Manhattan.

Hotel di lusso a New York : Langham Hotel. Una Sarda tra le Nuvole - Travel Blog
Hotel di lusso a New York : Langham Hotel. Una Sarda tra le Nuvole - Travel Blog

Hotel di lusso a New York sulla Fifth Avenue

Langham Hotel 5th Avenue: nella strada più famosa di New York, accanto all’Empire State Building, il Langham è uno degli hotel di lusso sulla Fifth Avenue migliori di Manhattan. Un luxury hotel dove l’eleganza e la cura per i dettagli sono pilastri portanti di una filosofia di accoglienza che, rende il Langham, uno degli alberghi a cinque stelle preferiti da chi cerca un’esperienza speciale e sontuosa nella Grande Mela. Le suite con vista sullo skyline di New York, sono fornite di ogni servizio e cura, ci si sente perennemente coccolati grazie all’attenzione e alla gentilezza dello staff.

La sua posizione centrale permette agli ospiti di scoprire le migliori attrazioni di New York in pochi passi: Times Square, Broadway, Top of The Rock, Museum Mile, MoMa e Met per citarne alcune.

Il Langham Club al quarto piano dell’hotel ridefinisce il concetto di Club attraverso attenzioni, privilegi e servizi per l’ospite come scelte culinarie gourmet e rinfreschi durante l’arco della giornata. Il Lnagham ospita anche il ristorante stellato Ai Fiori, dove la cucina mediterranea rivisitata è stata premiata con una stella Michelin.

Il mio soggiorno al Langham Hotel è stato a dir poco memorabile, svegliarmi ogni giorno e ammirare New York dalle grandi finestre della suite è stato come vivere in un sogno.

Prenota qui.

Hotel di lusso a New York : Langham Hotel. Una Sarda tra le Nuvole - Travel Blog
Hotel di lusso a New York : Langham Hotel. Una Sarda tra le Nuvole - Travel Blog
Hotel di lusso a New York : Langham Hotel. Una Sarda tra le Nuvole - Travel Blog

The Pierre: storico hotel nella fith Avenue, situato all’angolo tra Central Park e l’Upper East Side, dove eleganza e raffinatezza sono le protagoniste. Se cercate un hotel centrale a New York con una vista spettacolare sullo skyline di Manhattan, il The Pierre con le sue suite fresche di ristrutturazione, è il posto giusto.

Prenota qui.

I migliori alberghi di Manhattan a Central Park e Times Square

The Plaza Hotel: dal 1907 iconico hotel a Central Park, continua a essere l’albergo di lusso più famoso di New York. Chi sceglie il The Plaza alloggia in camere e suite che hanno visto passare leader mondiali, personaggi famosi e sono state set di film di successo. Se si vuole vivere la magia del Plaza anche senza prenotare una camera si può prendere il tè pomeridiano al The Palm Court, scoprire l’elegante Champagne Bar e lasciarsi conquistare dal The Rose Club. Se ve lo state chiedendo si, il The Plaza è l’hotel di Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York.

Prenota qui.

The Knickerbocker: la scelta giusta per chi cerca un hotel a Times Square, che riflette il lusso e il perfetto stile di vita newyorkese, frequentato nel tempo da persone illustri come lo scrittore F. Scott Fitzgerald. Oltre a essere uno degli alberghi più famosi di New York, è conosciuto come il luogo dove è nato il Martini.

Prenota qui.

The Towers of Waldorf Astoria: uno degli hotel migliori di Manhattan è il Waldorf-Astoria Hotel, inizialmente con sede sulla Fifth Avenue e oggi a Park Avenue. The Towers è un hotel dentro l’hotel, ospita appartamenti di lusso al centro di New York, un posto esclusivo scelto nel tempo da personaggi illustri e sede di eventi come il Ballo delle debuttanti, la conferenza annuale della New York University; nella sua sede originale nel 1912 si tennero le indagini sull’affondamento del Titanic.

Prenota qui.

Lotte New York Palace: il famoso hotel newyorkese a Midtown, nella meravigliosa cornice di Madison Avenue, si conferma uno degli hotel di lusso più famosi di New York, citato anche come uno degli alberghi più belli al mondo. Ambientazione storica e atmosfera impeccabile sono alla base di questo albergo a cinque stelle nel cuore di Manhattan.

Prenota qui.

Tra i migliori alberghi a cinque stelle e hotel di lusso a New York troviamo anche : il Madarin Oriental, The Sherry-Netherland nell’upper East Side, e il N.1 Brooklyn Bridge a Brooklyn con vista sullo skyline di Manhattan.

Se cerchi hotel con vista a New York forse può interessarti questo articolo.

La mia guida

Se devi andare a New York e cerchi una guida digitale a portata di click che ti aiuti non solo a organizzare il viaggio ma anche a spostarti con i mezzi, conoscere tutti i segreti per risparmiare, i migliori ristoranti, hotel, e tante altre informazioni pratiche e utili, qui trovi la mia guida di viaggio a New York.

Per trovare ispirazione su foto e video da fare a New York

Giuda viaggio New York. Una Sarda tra le Nuvole - Travel Blog